Tu sei qui

Chi Siamo

Non vogliamo annoiarvi con la storia della nostra vita, o dirvi quanto siamo bravi in ​​quello che facciamo, dal momento che sarete in grado di giudicare voi stessi dopo aver trascorso del tempo con noi. Io e Vera siamo entrambi Siciliani, e abbiamo una vera e propria passione per lo sport, il trekking e la fotografia. Ogni volta che si presenta un’opportunità di stare in contatto con la natura, non ce la facciamo scappare.

Ci conosciamo da sempre ma ci siamo persi di vista quando ognuno ha seguito la proprio strada. Vera si è trasferita a Roma dove si è specializzata in fotografia all'Istituto Europeo di Design iniziando lì una promettente carriera, mentre io ho deciso di trasferirmi a Londra diplomandomi in Scienze Sportive al Chelsea e Kensington college. Dopo il diploma ho lavorato come personal trainer e allenatore per diversi anni nella capitale britannica.

Dopo alcuni anni io e Vera ci siamo rivisti in Sicilia, abbiamo iniziato a frequentarci e accomunati dalla passione per l’avventura, la fotografia e la vita all’aria aperta abbiamo organizzato in modo assolutamente indipendente e autonomo dei viaggi che ci hanno portato a conoscere parte dell’India, nord Europa, Cina, centro America e sud est Asiatico.

Lungo i nostri viaggi facciamo sempre trekking, foto di paesaggi e delle minoranze etniche con cui entriamo in contatto. Oggi giorno abbiamo la nostra agenzia di sport e trekking. Quando lavoriamo non abbiamo mai fretta di finire i trekking e riportare i nostri ospiti in albergo, siamo orgogliosi di mostrare luoghi nascosti fuori dei percorsi turistici principali, tentiamo di minimizzare l’uso di autostrade, invece preferiamo strade secondarie che passano attraverso piccole comunità rurali ma soprattutto amiamo il nostro lavoro.